Decorazione candele.
L’abbondanza di prodotti a disposizione delle persone sta rendendo qualsiasi regalo o pensiero una cosa scontata, già vista, per certi versi banale, la decorazione candele può trasformare un oggetto da pochi euro, in un pensiero speciale, unico.
Arricchite i vostri regali o i vostri pensieri per le persone care, personalizzate le vostre bomboniere per gli eventi più belli personalizzando le candele.
La candela classica, non decorata si trova in svariate dimensioni, colori e prezzi in tutti i supermercati e centri bricolage.
Con un investimento di pochissimi euro avrete una materia prima semplice da decorare, un prodotto elegante e che comunque ha anche una sua funzionalità, non è solamente un “acchiappa-polvere”.
Utilizzate la nostra carta decal, a sfondo trasparente o bianco, per stampanti ink-jet o laser per creare e trasferire le vostre scritte, immagini e fotografie per la decorazione candele.
Perfette come idea regalo, come omaggio per le festività e per le occasioni speciali come battesimi, matrimoni o comunioni.
O semplicemente utilizzatela lasciando libero sfogo alla vostra fantasia per abbellire e personalizzare i vostri interni o il vostro ufficio.
Come preparare le vostre candele:
– decorazione candele cilindriche, rettangolari o quadrate è più semplice rispetto a candele con forme non perfette (diametro diverso da sopra a sotto etc).
Dopo aver acquistato la vostra candela preparate la scritta o l’immagine che volete posizionare utilizzando un software grafico (adobe Photoshop, Paint.net, Gimp o addirittura se non pretendete troppo pure Word va bene…).
Stampate l’immagine della decalco su carta tradizionale e provate a simulare l’applicazione della decalco al fine di valutare il posizionamento ed il risultato finale.
A preparazione del file terminata, stampate lo stesso su carta per stampanti ink-jet o laser.
Seguite le istruzioni per il tipo di carta decal da voi acquistata:
Carta decal per stampanti laser
Carta decal per stampanti ink-jet
Applicate la decalcomania aiutandovi inumidendo leggermente la candela stessa.
Ad applicazione terminata spatolate bene la decalcomania per rimuovere eventuali gocce o bollicine d’aria che potrebbero rovinare il risultato finale.
Lasciate asciugare per alcune ore prima di terminare la decorazione della candela.
La decals è una base perfetta anche per applicazioni decorative successive, come ad esempio i nastri, le perline o le pailettes.
Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci.
Trovate tutti i nostri prodotti nel nostro negozio E-bay e nel negozio Amazon.
Avete già realizzato qualche prodotto? Volete inviarci la foto o il link su cui è pubblicata l’immagine? Sarà nostro piacere mostrare le immagini sulle nostre pagine internet e social (attribuendo ovviamente a voi la paternità delle stesse).
Immagini provenienti da Google Immagini