FAQ MONDODECAL

FAQ Mondodecal

In questa sezione, faq mondodecal, posteremo le risposte alle domande generiche ricevute tramite il form di e-bay, amazon, o il nostro sito web.

Hai delle domande? Inviacele tramite e-mail, come commento o come domanda di e-bay sarà nostra cura risponderti personalmente oltre a pubblicare la tua domanda, in modo anonimo su queste pagine per tutti gli utenti.

faq mondodecal
mondodecal logo

 

 

 

 

 

 

Domanda 1: Qual’è il sistema migliore per conservare le vostre carte?

 

R: Pur utilizzando carte abbastanza resistenti anche i nostri prodotti risentono in parte dei due maggiori nemici della carta: l’umidità e la luce.

La conservazione in un ambiente troppo umido o troppo secco può portare ad avere i fogli non perfettamente piani, ma tendenti all’arrotolamento, causando possibili problemi in fase di stampa.

La luce, invece per le nostre tipologie di prodotti è un problema di poco conto, visto che normalmente vengono utilizzate celermente e non rimangono come attestazione di una prova colore.

L’esposizione alla luce (solare o artificiale) di qualsiasi tipologia di carta porta ad un ingiallimento della stessa.

Riepilogando, le regole base per la conservazione di qualsiasi tipologia di carta sono:

conservare in ambiente pulito, non polveroso ne troppo umido, evitare l’esposizione diretta (per lunghi periodi) a fonti luminose.

Un sacchetto o semplicemente un cassetto sono il luogo perfetto in cui stoccare le nostre carte!!

 

Domanda 2: ma spedite anche all’estero (ad es. Svizzera)?

 

La risposta è affermativa; è certamente possibile acquistare i nostri prodotti anche dalla Svizzera e da tutti gli altri paesi del mondo.

Contattateci, creeremo un asta specifica per le vostre esigenze.

 

Domanda 3: dov’è il vostro negozio?

Al momento non abbiamo un negozio fisico, tutti i nostri prodotti vengono venduti tramite i marketplace di E-Bay ed Amazon.

Siamo locati in zona Modena.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Facebookgoogle_plus

Lascia un commento

Google+