FAQ CARTA TRANSFER PER T-SHIRT

FAQ carta transfer

In questa sezione posteremo le FAQ CARTA TRANSFER alle domande ricevute tramite il form di e-bay ed amazon. faq carta transfer

faq carta transfer t-shirt
Carta transfer

Domanda 1, faq carta transfer: quali tipi di carta sono disponibili? Con che tipo di stampante posso preparare il disegno?

 

Al momento abbiamo due tipologie di carta transfer per t-shirt, una per t-shirt bianche e chiare, perfetta per tutte le applicazioni in cui si può mantenere il colore di fondo del tessuto e su cui si vuole solo ad andare ad inserire scritte e colori.

Abbiamo anche un secondo formato, una carta transfer per t-shirt colorate o nere, questa carta è perfetta quando si vuole andare ad inserire una decorazione o una scritta che contiene colori più chiari di quelli del tessuto.

Ad esempio per realizzare una scritta bianca, gialla o colorata su una maglietta nera sarà sempre necessario utilizzare questa tipologia di carta.

Eventuali aree trasferite e non decorate rimarranno bianche.

Questa tipologia di carta è adatta solo per stampanti di tipo ink-jet (stampanti che usano inchiostri liquidi).

 

Domanda 2: come settare il ferro da stiro?

Il ferro da stiro deve essere ben caldo, regolato sul settaggio lana, il trasferimento viene fatto senza vapore.

 

Domanda 3: come lavare il capo decorato?

Senza problemi in lavatrice, ad una temperatura massima di° 40° C, preferibilmente rivoltando il capo prima del lavaggio.

 

Domanda 4: dove trovo immagini ad alta qualità?

Immagini gratuite sono facilmente reperibili tramite google immagini o tramite siti dedicati come ad esempio flickr o 123ref che propongono sempre una sezione di immagini utilizzabili a scopo privato in maniera gratuita.

Per un uso di tipo commerciale verificare sempre le licenze di attribuzione dell’immagine prima dell’uso.

 

 

Hai delle domande? Inviacele tramite e-mail, come commento o come domanda di e-bay, sarà nostra cura risponderti rapidamente ed in maniera completa.

Print Friendly, PDF & Email
Facebookgoogle_plus

Lascia un commento

Google+