CONTATTI

In questa pagina sono racchiusi tutti i nostri contatti, tutte le possibilità che avete per scriverci per qualsiasi cosa.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti, ai sistemi di spedizione e di pagamento oltre che all’uso degli stessi ed alle eventuali problematiche che possono emergere durante il lavoro.

Contatti mondodecal
I nostri contatti

I nostri contatti:

Form di contatto della pagine e-bay: E-bay

Richiesta di informazioni della pagina Amazon: Amazon

Pagina Mondodecal di Google plus: G+

Pagina Mondodecal di Facebook: Facebook azienda Facebook contatto

Qualsiasi form di commento di questo sito: Mondodecal

oppure ancora tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: mondodecalCHIOCCIOLAmondodecal.com

Ricordati di sostituire la parola  CHIOCCIOLA con il relativi simbolo, perdonaci il disturbo ma è essenzialmente una misura anti-spam.

 

Rispondiamo sempre, in maniera rapida ed approfondita, cercando continuamente di dare risposte esaustive e pertinenti.

Siamo disponibili anche al contatto telefonico, senza problemi, ma cortesemente chiediamo prima un contatto tramite uno dei sistemi sopra riportati, spesso migliori perché consentono anche l’invio di files o immagini.

Per qualsiasi dubbio sull’ uso dei nostri prodotti, potete verificare direttamente sul sito anche le sezioni prodotti, guida all’uso ed utility.

 

In questo momento non abbiamo un negozio fisico in cui vendiamo i nostri prodotti, preferiamo la vicinanza e la comodità della rete internet e le infinite possibilità di spedizione e consegna date da corrieri e servizi postali.

Per chi ce lo chiedesse, tuttavia, attualmente siamo locati nella provincia di Modena.

Print Friendly, PDF & Email
Facebook

22 commenti su “CONTATTI”

  1. salve ho comprato la vostra carta per decal, nelle vostre indicazioni dite che non c’è bisogno di spray fissante pero quando immergo la carta il colore viene via.
    La carta l’ho lasciata asciugare una notte prima di immergerla.

  2. Buongiorno, quale carta da decal dovrei acquistare per applicare una scritta su legno (uno strumento musicale)?
    grazie mille,
    Antonio

    • Buongiorno Antonio,

      dipende innanzitutto dal colore della scritta e dello strumento stesso.

      Mi spiego meglio con due esempi:

      – strumento chiato o bianco e scritta scura: può acquistare la carta decal trasparente, con o senza spray per ink-jet o laser in base alla sua stampante.
      La decal risalterà sullo strumento generando una perfetta applicazione.

      – strumento scuro o medio scuro, scritta di qualsiasi colore; in questo caso la decal trasparente non andrà bene perchè il color estampato “scomparirà” sul colore di fondo.
      Per questo motivo sarà necessario acquistare una decal a fondo bianco, con l’accortezza di ritagliare perfettamente la stessa nelle aree non stampate (altrimenti si vedrà il bianco).

      Se vuole fornirci più dettagli potremo darle indicazioni più precise..

      Grazie

  3. Ciao Toni,

    basandomi sulle informazioni presenti nella scheda tecnica direi di sì, ma purtroppo la stessa non è molto approfondita, quindi, non riesco a darti una risposta certa.

    Grazie per la preferenza.

    Mondodecal

  4. vorrei stampare in digitale tatuaggi removibili per i quali necessitano inchiostri biocompatibili
    e vi chiedo un suggerimento.
    grazie
    arduino

    • Buongiorno,

      noi possiamo provvedere alla carta transfer da tatuaggi da utilizzare; completamente atossica e perfetta per la stampa digitale tramite laser:
      https://amzn.to/2G2R6zh

      Non posso aiutarla invece per quanto riguarda l’origine del toner o dell’inchiostro utilizzato, in quanto lo stesso non è fornito da noi.

      Grazie

      Mondodecal

  5. Salve avrei bisogno di acquistare carta trasparente in formato A4 per decals su plastica (moddellismo, omini subbuteo)
    Mi servirebbe la confezione da tre fogli
    Ad uso jnkjet e laser, chairamente ne acquisterei due confezioni….
    Posso avere i due codici possibilmente su amazon?
    Serve passarci un fissativo dopo la stampa?

    Grazie

    Massimo

    • Buongiorno Massimo,

      grazie per la sua richiesta!

      Questo è il link per la carta laser; questa non necessita di fissativo: https://amzn.to/2RQWPMR

      Questo invece per la carta ink-jet; questa NECESSITA di fissativo: https://amzn.to/2RNYrag

      Al momento il set da 3 fogli per ink-jet non è didponibile su Amazon (prodotto terminato nei loro magazzini e stanno ritardando i nostri invii presso di loro a causa del coronavirus), quindi le ho linkato il codice per il set da 6.
      Se non ha urgenza può attendere una o due settimane e seguendo i link sopra indicati, potrà arrivare anche alla pagina relativa ai 3 fogli ink-jet.

      Grazie, e buona giornata.

      Mondodecal

  6. stò usando la vostra carta decals trasparente…ma la stampante si inceppa seguendo le vostre istuzioni.
    Ho una Samsung laser CLX 3305.
    Stò programmandola su “Carta Spessa” “Cartoncini” “Predefiniti stampante” ma niente da fare si inceppa
    su tutte le versioni….cosa posso fare .
    Grazie Albertoi

    • Buongiorno Alberto,

      ha possibilità di indicarmi il numero d’ordine (o di fattura) di questa carta?
      Nel tempo abbiamo prodotto varie versioni della stessa e non vorrei fornirle info non corrette.
      (ho verificato la cronologai vendite, ma mi risultano solo vendite fatte circa 12 mesi fa..)

      Grazie

      Silvano

      Resp. tecnico Mondodecal

  7. Salve.
    Vorrei stampare e applicare una decal sul manico di una chitarra elettrica, quindi su del legno. Credo che acquisterò su Amazon la vostra carta per stampanti laser con gum coat.
    Avrei però necessità, una volta applicata l’immagine, di passare del trasparente opaco alla nitro: c’è qualche controindicazione con il gum coat?
    Se si, eventualmente, avreste a disposizione anche qualche altro tipo di carta per stampanti laser senza il gum coat?
    Grazie mille.

    • Salve Michele,

      la carta laser con gum coat é perfetta per il tipo di applicazione.

      Una volta applicata ed asciutta, sulla stessa sarà possibile applicare altre applicazioni; procedura effettuata normalmente per applicazioni come la sua, canne da pesca, caschi e molto altro.

      Grazie

  8. Buonasera,
    devo stampare delle scritte e dei numeri bianchi con una stampante inkjet. Posso farlo su carta decal bianca? E se si quale mi consigliate da acquistare?
    Grazie mille

    • Buongiorno Gianluca,

      le decal bianche sono sempre un problema…

      Se nella sua stampante ink-jet è presente il colore bianco potrà acquistare la decal a sfondo trasparente per ink-jet ed utilizzarla in maniera tradizionale.
      Se nella stampante non ha l’inchiostro bianco invece, sarà più difficile realizzare scritte e numeri. L’unica possibilità consisterà nell’usare la carta a sfondo bianco così com’è ritagliando in maniera perfetta la decalco, in modo che rimangano solo scritte e numeri.
      Purtroppo non esistono altre soluzioni ed il risultato finale dipenderà molto dal colore di sfondo e dalla grandezza delle decalco.

      Grazie

  9. Buongiorno. Vorrei acquistare su Amazon la vostra carta per decal ad acqua.
    Il logo è dorato e dovrà essere applicato su un oggetto di colore nero: ho interesse che il nero dello sfondo si veda.
    Preferirei acquistare carta che non richieda l’utilizzo di spray fissatore con grammatura consistente per facilitare l’applicazione della decal.
    Quale prodotto devo acquistare?
    Grazie.
    Gianni

    • Buonasera Gianni,

      la carta adatta, se lei ha possibilità di ritagliare il logo prima di applicarlo potrebbe essere questa:

      https://amzn.to/2PI74VH

      Questa carta permette di isolare in maniera perfetta il colore stampato dallo sfondo grazie al sottofondo bianco (decoro che non si vedrebbe con una decal trasparente tradizionale visto il colore dello sfondo). SI può stampare solo con tecnologia laser, ma non ha assolutamente bisogno di spray.

  10. Vi ringrazio per la cortese e sollecita risposta alla quale mi scuso se replico, ma vorrei evitare di fare un acquisto errato.
    La decal è composta da lettere colorate: ho interesse che il risultato finale sia l’applicazione delle lettere colorare direttamente sul colore nero del supporto in metallo. Non ho quindi capito se la carta consigliata (che ha il sottofondo bianco) è adeguata oppure mi darà il risultato finale delle lettera su sfondo bianco.
    Mi scuso per il chiarimento, ma ho difficoltà ha spiegarmi. Se volote potete pure contattarmi telefonicamente per chiarire a voce (3381799895).
    Grazie
    Gianni

    • Purtroppo Gianni, la sua applicazione é un pò al limite.

      Mi spiego meglio:
      La decalco tradizionale è una pellicola trasparente su cui viene stampata la grafica, questa pellicola trasparente fa “passare” il colore dello sfondo.
      Quindi, se applico questa decalco su un pezzo bianco, la decal sarà invisibile dove non c’é stampa e si vedranno i colori dove ci sono nella stampa nei loro colori reali.

      Ma se metto questa decal su uno sfondo nero, non vedrò niente, perché lo sfondo coprirà tutto, sia le zone stampate sia quelle non stampate.

      L’unica soluzione è una decal a FONDO BIANCO. Questa decal é come un foglio bianco che fa galleggiare le aree stampate, isolandole dall’effetto del colore di sfondo. Il problema é che se questa decal non é perfettamente ritagliata, intorno alle zone stampate si trasferirà anche il colore bianco.

      Purtroppo la soluzione perfetta per questo caso limite non esiste, ma il suo decoro o scritta é perfettamente ritagliabile e scontornabile, con la decal a sfondo bianco riuscirà a far apparire qualsiasi colore anche se applicato su un fondale molto scuro.

  11. Questa volta la spiegazione è chiara: in realtà credo che la carta che faccia al mio caso è quella con fondo trasparente perchè dove non c’è colore vedrò il fondo del supporto metallico mentre dove c’è colore quest’ultimo comprirà il colore del supporto metallico sottostante.
    Grazie del supporto.
    Gianni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Google+